venerdì 10 agosto 2012

Sono l'unica persona che su Internet non ha bisogno di PASSWORD!

Proprio così! Sono, FORSE, l'unica persona che in Internet non ha la necessità di servirsi di PASSWORD! Perchè, io ho LA MAFIA alle costole che mi segue passo passo e, tramite chi gestisce i servizi di cui mi servo ma, anche dei PERSONAGGI che  "lavorano" direttamente per LA CASTA mafiosa, hanno tutte le possibilità e libertà illecite, per accedere a loro piacimento e senza problemi, ai miei account e password. Tranquillamente e in OMERTA' mi pedinano in tutti i siti dove navigo. Prova ne è, che anche oggi, LA MAFIA ha evidenziato la sua presenza, come un'ombra silente ma, ahimè, INESORABILE! 
Questa mattina, ho inviato via mail un necrologio alla società SPE di Ferrara, la quale si occupa di raccogliere e pubblicare questo tipo di annunci sul quotidiano di Ferrara  "Il Resto Del Carlino". Il giorno 18 Agosto prossimo, sarà l'Anniversario di morte (di assassinio!) di nostra madre, volevo ricordarla con due righe sul suo quotidiano preferito.  La società SPE sarebbe andata in ferie oggi e io non potevo recarmi subito sul posto. Così, come da accordo telefonico con la gentile sig.ra Manuela, ho inviato tutta la documentazione necessaria tramite mail. LA MAFIA puntualmente cosa fa?! Oltre, OVVIAMENTE, a far rientrare  "IL PIZZO" nelle spese richieste, non mi permette di ricevere una dimostrazione effettiva di quanto risulterà sul giornale, che la sig.ra Manuela giura di avermi inviato! Ancora, LA MAFIA mi ha bloccato la cosiddetta  "conferma -mail-ricevuta"  che io ho richiesto nell'invio della mia mail alla soc. SPE! In modo che io non abbia la possibilità di dimostrare quanto ho spedito! Tutta la pratica e LA PRASSI è stata perfettamente gestita dalla MAFIA! Come succede solitamente, in tutto il corso della nostra vita da quando siamo nati io e mio fratello! Questo, perchè, oltre a pagare i costi dei vari servizi il triplo rispetto a tutta l'altra gente, noi dobbiamo subìre anche la beffa di qualsiasi servizio, oggetto, cura, ecc. non completo o danneggiato! Per cui, presumo che ci sarà, come ogni volta, da discutere: tutte le persone, enti, negozi, professionisti, amici, conoscenti, vicini e chi più ne ha, più ne metta, SONO OBBLIGATI A COMPIERE GLI ORDINI DELLA MAFIA!  E, non si tratta certo di ordini a fin di bene: ricordiamoci sempre che, anche se girano in giacca e cravatta, frequentano la Chiesa e pretendono pure rispetto, RESTANO SEMPRE DEGLI ASSASSINI!  E quando non avranno più bisogno delle persone che li hanno serviti, non ci metteranno molto a voltar loro le spalle!  SE POTESSI DICHIARARE APERTAMENTE, SU QUESTO BLOG, CHI E' VERAMENTE, LA MAFIA, CAPIRESTE PERCHE' HA TUTTO QUESTO POTERE E PERCHE' NON VIENE MAI DEBELLATA!
Alessandra e Alessandro Gandini tuttora sotto estorsione da parte della MAFIA.

MAFIA E OMERTA': ecco chi ha ucciso impunemente e senza scrupoli la famiglia Gandini di Ferrara.

Nessun commento:

Posta un commento